Tate Chi Siamo - Attività
Tate Chi Siamo - Attività
https://tate.it

Chi Siamo - Attività

Tate è la prima utility con un approccio mobile-first e incentrato sulla user experience in Italia. Il nostro prodotto è costruito sulla user-friendliness, trasparenza, prezzi equi, customer care eccezionale e sostenibilità, offrendo solo energia verde ai nostri clienti. Attualmente abbiamo rilasciato un’app non nativa sia su Android che iOS, la quale permette di passare a Tate e gestire le proprie utenze luce e a breve anche quelle gas.

Cosa facciamo

Tate è un operatore di vendita di energia elettrica fruibile via mobile app, con integrazione delle letture, bollette e dati di consumo.  L’obiettivo di Tate è rendere l’energia accessibile ad un prezzo equo per tutti, rendendo la gestione facile e veloce. Il nostro servizio, concepito per essere facilmente integrato via API nell’app nativa e in app terze, punta a semplificare l’erogazione di energia unendo i concetti di innovazione e di risparmio. Scaricando l’app gli utenti possono scegliere tra le diverse tariffe (ottimizzate tramite AI) a prezzo variabile o fisso e gestire le proprie utenze, pagamenti e consumo.

Perchè Tate?

Il nome Tate è ispirato alla Tate Modern, galleria d’arte nell’area Sud di Londra, che ha sede in una vecchia centrale elettrica dismessa, la Bankside Power Station. Tate è quindi un marchio che vuole evocare rinnovazione e design, un marchio che con noi si trasforma in un progetto volto a dare il meglio che il mondo dell’energia possa offrire al cliente digitale.