Fare rete tra tutti i soggetti che operano nel campo dell'innovazione, valorizzando ancora di più il portale www.makenextinflorence.org, la piattaforma digitale nata un anno fa per far scoprire le opportunità offerte da Firenze a chiunque voglia lanciare ed affermare sul mercato un'idea innovativa di business. E' quanto discusso in settimana in Camera di commercio a Firenze in occasione del 'Tavolo di coordinamento dell'ecosistema fiorentino dell'innovazione'.
All'incontro hanno partecipato il presidente della Camera di commercio di Firenze Leonardo Bassilichi e gli assessori di Palazzo Vecchio Cecilia Del Re e Federico Gianassi. Durante la mattinata si è parlato anche di internazionalizzazione, del confronto con altre esperienze europee ed è stato analizzato lo stato di avanzamento del progetto 'Speed up' (il cui capofila è il Comune di Firenze) per attivare una serie di scambi tra startup che operano a Firenze e quelle dei Paesi partner europei.
Per maggiori info: https://www.ansa.it/pmi/notizie/unioncamere/2020/07/28/imprese-asse-comune-firenze-camera-commercio-su-innovazione_fd3fe72b-9aee-4c93-9921-9859cf290023.html