06 October START UP, aperte le application ad Hubble

Sono ufficialmente aperte le richieste di partecipazione al programma di accelerazione Hubble, creato dalla partnership tra Nana Bianca, Fondazione CR Firenze e Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dell’Università di Firenze. Attivo dal 2017, il programma finora ha accelerato più di 30 startup e si è affermato come punto di riferimento per l’accelerazione delle startup digitali, in Italia. 
Hubble si rivolge a startup in fase di definizione del prodotto e lancio sul mercato, portando quelle selezionate alla stabilizzazione del modello di business e allo sviluppo imprenditoriale. Tramite il grant di 50.000 euro, erogato da Fondazione CR Firenze, e al programma di formazione, curato da FRI e i servizi messi a disposizione da Nana Bianca nel corso dei 4 mesi di accelerazione, i progetti selezionati maturano le competenze e contatti fondamentali per la loro crescita. 
Questa call è aperta a tutti i progetti che presentano una forte connotazione digitale con preferenza per tre vertical: Turismo&Travel, Fashion, Food&Beverage. Se avete un progetto, vi invitiamo a consultare il sito di Hubble (https://hubble.nanabianca.it) per maggiori informazioni e per fare application!