13 January SIOS20 | Aperta la call per startup di StartupItalia!

Torna anche quest’anno l’appuntamento invernale con lo StartupItalia Open Summit. Giunto alla sua quinta edizione #SIOS20, quest’anno completamente in versione digitale, è un evento imperdibile. Con una plenaria ricca di ospiti italiani e internazionali e un’agenda guidata da Giampaolo Colletti, ci saranno molti workshop che si svolgeranno nei giorni precedenti al Summit.

Registrare la propria startup a #SIOS20 significa anche avere la chance di essere notati e finire nella lista delle 100 startup più in vista degli ultimi 12 mesi: quelle che si sono distinte per round, fatturato, che hanno fatto parlare di sé con progetti affascinanti o che hanno completato un importante progetto di internazionalizzazione o di digital transformation assieme a una grande azienda.

Soprattutto, le partecipanti potranno avere la chance di essere incoronate come startup preferita dalla community di StartupItalia. Per farlo non dovete fare altro che iscrivervi alla call e invitare amici, fan, i membri della vostra community a votarvi per aggiudicarvi questo premio ad alto indice di gradimento. Ciascuna startup avrà una sua pagina personale da mostrare al pubblico e attraverso cui raccogliere i voti.

▶ Quando? L'evento avrà luogo il 14 dicembre 2020

▶ Link per fare application https://2020-winter.startupitaliaopensummit.eu/startup-applications/