12 January DIGITAL PROJECT MANAGEMENT: aperti i corsi al Murate Idea Park

Riparte ufficialmente la formazione targata Murate Idea Park, e lo fa con il corso che ad ora ha riscontrato più successo: DIGITAL PROJECT MANAGER: project planning.

SCOPRI DI PIU’ ED ISCRIVITI QUI!

Ma prima di parlare del corso in questione riflettiamo un attimo sugli obiettivi dei corsi MIP. La formazione è il secondo focus principale di Murate Idea Park, e nasce dall’esigenza di creare le competenze adatte per un mondo del lavoro sempre più competitivo e in digitale. I corsi MIP sono pensati, infatti, per chiunque voglia sviluppare competenze strategiche, riqualificarsi professionalmente, o per studenti e inoccupati che vogliono, invece, approcciarsi a skills sempre più richieste dall’ecosistema economico locale e nazionale, ed in questo senso i vari moduli dei corsi di Murate Idea Park sono strutturati per garantire solidi basi teoriche, affiancate da laboratori pratici e test funzionali all’ottenimento delle competenze.

Ed è proprio questo, infatti, anche il format di DIGITAL PROJECT MANAGER – project planning, un corso strutturato per rispondere a queste esigenze e che segue il riferimento del PMBOK® 6a Edizione e dell’Agile Guide, curate direttamente dal PMI (Project Management Institute) e dall’Agile Alliance, quindi in linea con una preparazione in vista di un percorso di certificazione del PMI.

In questo corso si osserverà anche la prospettiva del futuro draft della PMBOK 7a ed. L’attestato del corso di SSATI/MIP, con indicate le ore, può essere utile, inoltre, per superare la soglia di ingresso per l’accesso ad esami di certificazione (Es. PMP®)

INFO SUL CORSO

L’intero corso si terrà in modalità ONLINE su piattaforma Meet.

Il Corso è a pagamento ed il suo valore commerciale è pari a 500,00 euro +IVA.

Sono disponibili borse di studio offerte dalla Fondazione Ente Cassa di Risparmio per studenti ed inoccupati di età inferiore a 35 anni, a copertura totale o parziale del costo del corso.

CANDIDATI ALLA BORSA DI STUDIO!

Tutti i partner della Community di MIP, i soci sostenitori di SSATI, i firmatari del protocollo di Intesa avranno diritto ad uno sconto del 50% sul costo totale del corso che sarà di 250,00 euro +IVA.

Per i mentor MIP e per tutti i membri dei team vincitori attualmente nel percorso MIP il corso è assolutamente gratuito.

In presenza di iscrizioni di più soggetti appartenenti alla stessa impresa o gruppo di aspiranti imprenditori, ciascun partecipante aggiuntivo avrà un ulteriore sconto del 10% per l’intero corso.

Le modalità e i tempi di pagamento verranno indicati via e-mail a coloro che saranno ammessi al corso.

Il corso inizierà il 17 novembre, e le iscrizioni sono già aperte. Per maggiori info: https://murateideapark.it/i-corsi-in-partenza/

Per qualsiasi ulteriore info, comunque, è possibile chiamare il seguente numero: 055 246 6091.